https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20798&p=6839667#p6839667
-----------------------------------
luq
27 Febbraio 2016, 10:36

Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
-----------------------------------
Personalmente i Vareniky mi piacciono di più ma mi stancano prima, i pelmeni potrei mangiarli anche tutto il giorno.

Per cucinarli son sempre dell'idea che ogni cosa è buona al proprio posto, pelmeni in Russia e Ravioli in Italia  :smile:


