https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20798&p=6839671#p6839671
-----------------------------------
Butterfly77
27 Febbraio 2016, 12:19

Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
-----------------------------------
Personalmente non ho assaggiato il Varienyky ancora, può darsi lo faccia quest'anno nella mia due giorni di San Pietroburgo, ma i Pelmeni sono buoni gli ho assaggiati al Ristorante Russo a Firenze lo scorso ottobre conditi con panna acida e cipolla una delizia per il palato e non solo....ottimi ne mangerei a grande quantità.... :smt023


