https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840019#p6840019
-----------------------------------
direttore
08 Marzo 2016, 13:28

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
Da diversi anni ormai festeggio anch'io questa ricorrenza  :D Siamo solo a martedì ma il mio pancino è già pieno di bliny  :-D


