https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840023#p6840023
-----------------------------------
Matt
08 Marzo 2016, 17:50

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
Beh, bliny e caviale è tanta tantissima roba...
Ma devo ammettere che spesso li faccio (beh oddio, chiamarli bliny, doriaki, palacinta o pancakes... vedete voi) con marmellata di more o di frutti di bosco!

Che ricetta usate? (o le vostre mogli?)
Io uova (solo tuorlo... gli albumi me li tengo per fare delle meringhine per decorare a muzzo i dolci dopo), farina 00, latte intero, una punta del manico del cucchiaino di lievito e BBBBBBURRO!
Mischio abbastanza a caso finché diventa un qualcosa che sembra la pastella che piace a me e... boh, di solito me li mangiano tutti!


