https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840027#p6840027
-----------------------------------
lo stalker
08 Marzo 2016, 18:39

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
A proposito di Bliny... Dato che ora sia single (donne russofone accorrete!!!  :-D  :-D ) e sia un amante del cucinare (oltre del mangiare)... Qualcuno ha una ricetta e un'amica da darmi e presentarmi? :-D  :-D  :-D


