https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840050#p6840050
-----------------------------------
Butterfly77
09 Marzo 2016, 11:07

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
[quote user="littlelombards" post="6840042"][quote user="Marco1973" post="6840038"][quote user="littlelombards" post="6840029"]nutella e mascarpone[/quote]

Una bomba proprio.....[/quote]

si ma si può sopravvivere, credimi :-D :-D  :-D[/quote]

Bomba o non bomba rimane sempre una delizia per il palato...appena fai il bliny con nutella e mascarpone chiamami che me lo mangio insieme a te..... :smt031 ..... :-D  :-D


