https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840160#p6840160
-----------------------------------
Svetlana-Moscovita
10 Marzo 2016, 18:41

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
Oggi è il giorno che si chiama  Maslenitsa Grande (Широкая Масленица) 

Di solito la festeggiamo anche a scuola, si organizzano i concerti, i giochi, si vestono i costumi nazionali russi etc...

Quasi ogni classe fa il suo tavolo con i bliny:

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/7322/1_1457630228_763424.jpg[/img] 
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/7322/3_1457630238_976165.jpg[/img] 

L'inizio del concerto festivo. La donna nella gonna azzura è la nostra direttrice che ha il ruolo dell'Inverno (Матушка-Зима) nel concerto:

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/7322/4_1457630248_158472.jpg[/img]  

Le ragazze cantano le canzoni popolari
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/7322/2_1457630258_765257.jpg[/img]


