https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=21272&p=6840329#p6840329
-----------------------------------
PietroMI
12 Marzo 2016, 15:49

Re: Russia Oggi!
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6840309"]Ciao Jossif
guarda,io ho appena lasciato Mosca e chiuso la mia attività proprio per sopravvenuti problemi socio-economici che,dopo un decennio buono di vento a favore,sono ormai 2 anni che ristagnano sul mercato russo.
Nella comunità italiana a Mosca sono conosciuto come uno schietto,diretto che ha sempre offerto una visione della vita da straniero in russo molto "equilibrata",veritiera e fondata sul vivere quotidiano senza essere circondato da eventi aziendali,apericene, donne dalle gambe sinuose etc. :wink: 
Senza giri di parole non direi mai ad un connazionale di venire a Mosca a fare lavori"arrangiati"(pur rispettabili),o non di alto profilo professionale nè di venire ad aprirsi un'attività in proprio senza avere le spalle ben coperte e,meglio ancora,qualche conoscenza.
Il paese è cresciuto moltissimo si,tuttavia permangono più dubbi che certezze.Noi italiani poi non sappiamo fare sistema e siamo l'unica comunità occidentale che accetta di venire in Russia per svolgere lavori come pizzaioli,camerieri, imbianchini etc.....un motivo ci sarà no :?:  8-)  :wink:[/quote]

:smt023 in russia non si guadagna più una sega già da un po', ci sono mercati nettamente più interessanti, probabilmente anche quello sotto casa tua  :smt045  hai fatto bene.