https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840362#p6840362
-----------------------------------
akphantom
13 Marzo 2016, 12:47

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
[quote user="Svetlana-Moscovita" post="6840357"]Grazie a tutti per i commenti alle mie foto  :D 

Oggi è l'ultimo giorno di Maslenitsa, si chiama La Domenica del Perdono (Прощеное воскресенье). Tutti devono chiedere scusa a tutti.

Quando qualcuno ti chiede scusa la risposta corretta è "Dio ti perdonerà ed anch'io ti perdono"[/quote]

E' vero! Quindi scusate mi fratelli italiani se io abbia offeso qualcuno con i post miei. :smt045


