https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840366#p6840366
-----------------------------------
sorrento76
13 Marzo 2016, 14:06

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
Infatti oggi,Domenica del Perdono,ci siamo concessi dei blini in versione sorrentina fatti qui in penisola dalla signora....e se li sono magnati alla grande anche mia mamma e mia nonna :-D


