https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21013&p=6840371#p6840371
-----------------------------------
Butterfly77
13 Marzo 2016, 14:45

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
-----------------------------------
[quote user="savin" post="6840342"][quote user="Butterfly77" post="6840335"][quote user="savin" post="6840311"][quote user="Butterfly77" post="6840298"][quote user="direttore" post="6840284"]
[b][color=darkgreen]Parliamo di cucina, sei goloso? Apprezzi i piatti ucraini o russi oppure non riesci a star lontano dal cibo italiano?[/color][/b]

Ammetto che in Ucraina mangio solo italiano, qui apprezzo la carne, le verdure e qualche specialità tipo varenichi, non so se si dice e scrive così, sicuramente non in cirillico  :-D Frequento l'Ucraina dal 2008 ma non parlo ancora ucraino... grazie anche ai miei dipendenti...quasi tutti parlano italiano!  :-D  [/quote]

Intanto in primo luogo complimenti ad entrambi per la realizzazione di questa intervista al Direttore e a Savin per le sue risposte.... :smt023 mi ha fatto sorridere caro Savin che stando in Ucraina e lavorandoci mangi sempre italiano, ma non ti piacerebbe esperimentare la cucina ucraina al 100%?

Ultima cosa.....quello che mi tira a me di fare un estemporaneo....mi trovo sempre davanti ad un computer e mi chiedo come sarà la persona che si trova dall'altra parte dello schermo? :wink: qui conosco personalmente poche persone ma quelle poche non hanno deluso le mie aspettative.... :smt045  :smt045  :smt045 

Caro Savin che dirti un in bocca al lupo per tutto per le tue attività in Ucraina.... :smt041  :smt041  :smt041[/quote]

Ciao, si mangio spesso cucina Ucraina sopratutto in qualche ristorante caratteristico oppure dai suoceri, che dire, poche cose mi piacciono forse si contano su una mano, in più mia moglie non mi aiuta...lei piace mangiare e cucinare Italiano anche se è Ucraina. Estemporanei, che dire, i 2 fatti sono positivi poi chissà in futuro ci sarà una terza persona e vedremo. Crepi il lupo per il lavoro e grazie  :smt041[/quote]

Ottimo che tu mangi anche le specialità ucraine avendo la moglie ucraina... :smt045  :smt045 ma ti propongo un patto caro Savin quando verrai in Italia, e spero presto,  :smt023 ti preparerò dei buoni [i]pici senesi[/i] cucinati all'aglione o con le briciole a te la scelta mio caro e poi una buona bistecca alla fiorentina.... :wink: da brava fiorentina quale sono....a proposito se verrai organizzeremo un estemporaneo mangereccio e metteremo tante foto qui sul forum.... :smt023 ci stai? :-D  :-D  :-D[/quote] 

eh ci sto si...mi hai fatto venire anche fame. Firenze mi e sempre piaciuta ma come tutta la Toscana perche troppo simpatici. Ricordo la gaffe sui pici eheheh per la fiorentina non si possono fare gaffe.[/quote]

Ciao Savin certo che non puoi fare gaffe sulla fiorentina sennò me ne offenderei..... :evil: ora scusate se esco fuori topic per un attimo.... ..oftop.. caro Savin hai visto la mia rubrica degli oggetti? Se si ti consiglio due uscite sulla grappa e sulla vodka che uscirà il 21 marzo e una sugli arrosticini e uno spiedino russo che uscirà 4 aprile....spero dirai anche tu la tua..... :smt023 comunque ora torniamo in topic....scusate l'apertura volontaria della parentesi che vado a richiudere puntualmente.... :oops:  :oops: Quando verrai in Italia Savin?