https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840376#p6840376
-----------------------------------
n4italia
13 Marzo 2016, 15:42

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
[quote user="PietroMI" post="6840374"][quote user="Svetlana-Moscovita" post="6840357"]Grazie a tutti per i commenti alle mie foto  :D 

Oggi è l'ultimo giorno di Maslenitsa, si chiama La Domenica del Perdono (Прощеное воскресенье). Tutti devono chiedere scusa a tutti.

Quando qualcuno ti chiede scusa la risposta corretta è "Dio ti perdonerà ed anch'io ti perdono"[/quote]

[color=red]Apriamo un topic off topic per le scuse e ci scusiamo tutti[/color]  :smt045[/quote]


....sì...., buona la scusa.....  :smt044  :smt044


