https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6840423#p6840423
-----------------------------------
PietroMI
14 Marzo 2016, 12:00

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6840418"][quote user="ABAK" post="6840414"]Così vi metto d'accordo  :lol: 

https://it.wikipedia.org/wiki/Maslenica[/quote]
Di sicuro nn e' niente di commestibile  :-D[/quote]

vai a mangiare crespelle e pentiti!!!!  :lol:


