https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6840488#p6840488
-----------------------------------
gringox
14 Marzo 2016, 22:31

Re: IV Raduno Nazionale Russia-italia / "due Giorni" Con Otra, 27-29.05.16
-----------------------------------
[quote user="Maxdivi" post="6840479"][quote user="geom_calboni" post="6840445"]La mia presenza, ovviamente, è già ufficiale  :wink: 
Onorato di far parte dei relatori della tavola rotonda del venerdi e ringrazio per questo il Direttore.
Entusiasta di rivedere forumisti di Russia - Italia già conosciuti in raduni precedenti e di incontrarne dal vivo di nuovi.
Stimolato dal fatto che sarà una 2 giorni storica che porterà all' integrazione di elementi di "estrazione diversa" (2 realtà virtuali differenti ma con moltissimi punti di contatto) e che potrebbe segnare la pietra angolare dalla quale muovere verso ulteriori e nuovi progetti congiunti.

Colgo l' occasione per segnalare che, da parte di OTRA (non utilizzo appositamente l' espressione "da parte nostra" in quanto mi sento parte a tutti gli effetti [b]anche[/b] della comunità di Russia - Italia), si sta organizzando un tour a tema della capitale.
Ad ogni raduno OTRA, in qualsiasi località ci si ritrova è sempre previsto un tour o una visita a qualche luogo simbolo della zona o di interesse particolare. Il tutto in forma autoguidata ma comunque esauriente. Lo stesso avverrà quindi per Roma (città dalla quale manchiamo in veste di raduno ufficiale da un po di tempo, tra l' altro) e stiamo pensando ad un taglio per molti aspetti in linea con interessi reciproci.

Seguirà, ovviamente, l' immancabile momento conviviale serale (cena e dopofestival), tradizionalmente indicato col termine di "spaccacranio"  :lol:[/quote]

Come gia' detto a Direttore ( e qui rischio la confusione tra Direttore e Direttore Geometra  :lol:  ) : 

Si sono gia' informato della cosa anche attraverso il Geometra, col convegno cui relazionera'.
Penso di esserci e con me mio fratello altro socio Otra. Poi mi parlava del weekend.

Insomma non so se per tutti tutti gli eventi visto che e' in la' molto la data ma conto di esserci  :smt038

Fa piacere vedere il consolidarsi di questo binomio  :smt023[/quote]

Mitico Max!!!!

Sono davvero strafelice di poterti conoscere! :smile: 

Dunque aggiorniamo:

Presenziano al raduno:

- Gringox (Kiev)
- Direttore (PA)
- N4 + mogliettina (GO)
- Maxovich (Roma) + mogliettina e pargolina  in forse
- Butterfly (FI)
- Russia in translation (FE)
- Raffaello (Roma) - forse
- Willow (Roma)
- geometra calboni (FI)
- Maxdivi + fratello (LT)
  ....

TOT sicuri: 8
  TOT forse: 3
  TOT auspicati: 1

Come si vede abbiamo già diverse province presenti, da nord a sud, passando ovviamente per il centro  

Avanti tutta !!

Gringox