https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21280&p=6840534#p6840534
-----------------------------------
Butterfly77
15 Marzo 2016, 17:38

Re: Biblioteca Di Stato Russa
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6840532"]Una biblioteca eccezionale, enorme e stupenda... tanto che mi ci ero felicemente perso alla mia visita

Ma perdona una domanda, ho notato solo ora che ripubblichi sempre i link di visitmosca, e proprio questo link era stato fautore della mia visita; quindi: sei una dei gestori del visitmosca o stai ripubblicando a caso ogni loro contenuto?[/quote]

No Matt ogni mattina guardo le notizie di questo sito che mi piace molto come è fatto e cerco le mie notizie che potrebbero incuriosire i membri del forum ma in particolare prendo quelle di cultura e quelle di gastronomia o altre che attirano ancora di più la mia curiosità.... :smt023


