https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21286&p=6840562#p6840562
-----------------------------------
Butterfly77
16 Marzo 2016, 12:03

Re: Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie...
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6840540"][quote user="direttore" post="6840538"]Fermi tutti!!!!! Carissima Butterfly77 sai bene che ti apprezziamo per le idee e l'entusiasmo che mostri verso il nostro Forum  :D Mi congratulo per come stai gestendo la rubrica sugli oggetti, continua così  :smt045 Ti invito a portare a compimento questa iniziativa secondo la tabella di marcia da te indicata. Pur rispettando il tuo vulcano di idee ricordati che sei in una comunità e che bisogna lasciare spazio anche agli altri. Forse non hai letto il nuovo topic su "Rubriche a rotazione". Ti invito a farlo e ti chiedo di attenerti alle nuove regole. Sei libera di scrivere anche cento messaggi al giorno sugli argomenti che preferisci ma gestire una rubrica è cosa ben diversa e in questo ci vuole ordine e organizzazione.  Grazie infinite per la collaborazione e in bocca al lupo  :wink: Direttore[/quote]

Grazie Direttore dei tuoi complimenti per quanto concerne le rubriche a rotazione mi era sfuggito.... :oops:  :oops:  :oops: chiedo scusa a tutti [b]membri dello staff [/b]e [b]dei membri utenti come me[/b].... :wink: lo leggerò appena ho finito di scrivere questo messaggio sei stato molto gentile di darmi questi feedback io comunque sono disposta altresì  a farmi indietro e portare avanti questa mia idea anche ad altri io non me ne offendo anzi è ben lieto a chi se ne vorrà occupare e se vorrà dei consigli sono qui pronta a darli....grazie Direttore e buona serata... :smt023[/quote]

Letto il topic caro Direttore e ne ho preso atto...ancora di nuovo cogliete[i] le mie scuse[/i]...sono assai contenta che arrivino le prime adesioni per dare spazio ad altri forumisti come me...a chi gestirà le nuove rubriche auguro un buon lavoro.... :smt023