https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21013&p=6840765#p6840765
-----------------------------------
akphantom
21 Marzo 2016, 15:58

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6840747"][quote user="akphantom" post="6840740"]Bell'intervista, Anto63. Molti di voi sono legati con l'Ucraina. Ma rapporti tra la Russia ed l'Ucraina è sempre peggio. Quello si sente anche qui in Mongolia lontana -qualche giorni fa un funzionario dell'ambasciata dell'ucraina a Pechino è arrivato in Mongolia e ha detto a tutti cittadini ucraini di non lavorare insieme con i russi all'azienda russa-mongola ed tornare a casa. L'Ucraina di oggi sta diventando una paese aliena per la Russia la quale si tratta come uno stato aggressore. Cosa ne pensate?

Vorrei aggiungere: nessuno vorrebbe tornare!  :lol:[/quote]

..oftop.. Ciao Ak  :wink: Il nostro Forum ha scelto molto tempo fa di parlare di Ucraina e dei rapporti con la Russia e l'Italia in modo positivo dando spazio a temi come la cultura, la cucina, le testimonianze degli italiani che vivono a Kiev (come Gringox) o in altri luoghi del territorio ucraino. Abbiamo deciso di non farci coinvolgere nelle tensioni tra queste meravigliose realtà. Non vogliamo nascondere la realtà (essa è già sotto gli occhi di tutti) ma preferiamo dare spazio a ciò che unisce, mettendo da parte ciò che divide  :smt045  :wink:  :D Detto questo, Ak ti ringrazio per la tua testimonianza sulla difficile situazione che hai visto di persona in Mongolia  :smt023[/quote]

Ciao direttore! Mi unisco ai vostri decisioni. E' una tema del discorso che sia interessante per me, non cerco di far vedere gli ucraini dal lato antipatico, invece, come ho già detto lavoriamo insieme, discutiamo della situazione politica. Le opinioni sono diversi. Ma senza dubbio se guardare fuori la politica siamo i popoli fraterni. Quindi sono d'accordo con te che su questa piazza pubblica è meglio parlare a ciò che unisce. :smt045 Lasciamo questo discorso dietro la scena.