https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21298&p=6840779#p6840779
-----------------------------------
Kashka
21 Marzo 2016, 18:03

Re: La Divisione Degli Interni Negli Appartamenti In Russia
-----------------------------------
Oddio le stesse identiche cose le ho viste in Ucraina. Mi chiedevo appunto cosa si fosse fumato l'architetto.
Casa dei miei suoceri: entri e ti trovi in corridoio, a SX hai la "vannaya", seguita dalla "tualet", seguita dalla cucina. Ho capito che i crauti scotti fanno ... però ... 
Ma torniamo all'ingresso. Di fronte hai la cameretta con porta di vetro. Non puoi sostituire la porta perché se la metti di legno il corridoio resta buio. Quindi ti tocca dormire tutta la vita sapendo che chiunque passa può vedere quello che fai. Altra particolarità: i tuoi amati tappeti sui muri, nonché la megafinestra rigorosamente senza serranda. 
Sulla DX hai il salotto con zona da pranzo, quindi se cucini e ti viene in mente di mangiare in salotto devi passare davanti al bagno, alla cameretta e poi finalmente c'è il salotto. E dopo il salotto la camera da letto grande. 
Ma la follia non finisce qui, infatti per stendere i panni c'è la veranda, nella camera da letto matrimoniale e , CILIEGINA SULLA TORTA, la vannaya e la tualet sono separate da un muro che ha un foro in alto. Quindi che minkia me le separi a fare che se faccio una puzzetta quello che si lava i denti nell'altra stanza mi sente tale e quale??

SONO FATTE PER [b][u]NON[/u][/b] AVERE PRIVACY.
Secondo il mio ragazzo invece sono logicissime. Hai un tot di metri quadri col quale un architetto sadico può usare la logica del tetris, gioco sovietico, ricordiamolo.