https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=21191&p=6840844#p6840844
-----------------------------------
Butterfly77
24 Marzo 2016, 10:10

Re: Oggetti Tra Italia E Russia...curiosità E Storie.
-----------------------------------
[quote user="Elly" post="6840837"][quote user="n4italia" post="6840782"][quote user="Matt" post="6840774"][color=red]Magari sbaglierò ma mi sembra proprio che la forma utilizzata non sia quella di N4, o sbaglio nel pensare che sia stato fortemente rieditato?
[/color]
Comunque l'etimologia di Vodka è "VODA" richiamo di "acqua"[/quote]

No, infatti: io ho raccolto il materiale e l'ho mandato a Butterfly che l'ha "composto" e pubblicato. L'idea era proprio quelle di lasciare inalterato lo stile degli altri post.[/quote]
Se un post è "a cura di" non mi sembra corretto comporlo diversamente. Butterly ha scelto persone e argomenti, ma ognuno ha un proprio stile per esporli.[/quote]

..oftop.. Buongiorno a tutti infatti come dice N4 io ricevo i vostri materiali e li elaboro poi li rimando a chi gestisce la rubrica per la supervisione e se devo cambiare la scaletta o altro se poi ricevo l'OK mando le foto elaborate e poi alla fine decidiamo di comune accordo chi lo pubblica....infine la cosa che tendo a dire che ho voluto dare una linea omogenea con tutte le uscite nello stile delle rubriche che ci sono sul forum nello stile ad esempio di "Conosciamoli meglio...." è tutto....spero di essere stata chiara è stata una precisazione....poi si tratta ad ora di un esperimento.... ..oftop..