https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6841119#p6841119
-----------------------------------
Butterfly77
04 Aprile 2016, 11:45

Re: IV Raduno Nazionale Russia-italia / "due Giorni" Con Otra, 27-29.05.16
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6841108"][quote user="lo stalker" post="6841100"][quote user="lo stalker" post="6840633"]Scusate l'assenza, ma ero "leggermente" febbricizzante. Io al momento mi metto in forse. Devo un attimo controllare che in quel periodo non ho nulla che possa farmi dire di no. :-?[/quote]

Vi aggiorno con le novità. Al 70% sarò presente. Entro il 10 aprile saprò darvi la risposta definitiva. Eventualmente, qualcuno ha già visto per un albergo?[/quote]

Molto bene stalkerino :smile: 

...e aggiungo anche un altro bel personaggino che ora si trova a Kiev e che è di Roma: Piggio

Dunque, ricapitolando le presenze al raduno:

- Gringox (Kiev)
- Direttore + mogliettina (PA)
- N4 + mogliettina (GO)
- Geometra Calboni (FI)
- Willowmask + dolce metà (Roma)
- Maxovich (Roma) + mogliettina e pargolina in forse
- Russia in translation (FE)
- Maxdivi + fratello (LT)
- Furba + marito (Roma)
- Anto63 (Roma)
- Ghigo112000 (Roma)
- Mazymusk (Roma) + dolce metà
- Butterfly (FI)
- Lo Stalker (PI) - forse
- Raffaello (Roma) - forse
- Piggio (Roma)

....

TOT sicuri: 20
 TOT forse: 4
 TOT auspicati: 24

Avanti tutta !!

Gringox

PS: [b]per l'albergo io non ho ancora prenotato niente, mi tengo in contatto col geometra, eventualmente Starlkerino ti faccio sapere[/b].[/quote]

Ciao Stalker e ciao Gringox per ora aspetto a fissare l'albergo in attesa che tu caro Gringox ci dia delle dritte date dal Geometra almeno possiamo fissare tutti insieme lo stesso albergo per non disperderci per Roma sennò siamo distanti uno dall'altro....vi pare?  :smt023 Ci aggiorniamo appena hai notizie Gringox.... :wink: