https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21343&p=6841288#p6841288
-----------------------------------
Kashka
10 Aprile 2016, 22:29

Le Lauree In Ucraina (e Russia)
-----------------------------------
Salve a tutti,
ho notato che quasi tutti gli ucraini e i russi che conosco sono laureati, anche certi che non mi sembrano particolarmente svegli onestamente ....
E non parlo di lauree come lettere o filosofia (senza nulla togliere a queste facoltà), ma i maschi che conosco sono tutti laureati in economia, ingegneria, medicina, alcuni hanno pure più di una laurea e di solito a 26 anni massimo hanno finito ... WTF?? 
Quindi, come funzionano le lauree lì? Sono loro ad essere geni o sono le università ad essere più facili? 

Devo dire che però anche quello d'aspetto più tordo dei tordi, parlandoci, spesso si rivela una persona interessante. 
Per esempio conosco un anestesista ucraino che al momento fa il barbone (giuro, però in UA lavorava in ospedale) che in ospedale ha fatto una diagnosi migliore del medico italiano. Sono scioccata davvero  :shock:


