https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21343&p=6841308#p6841308
-----------------------------------
savin
11 Aprile 2016, 13:12

Re: Le Lauree In Ucraina (e Russia)
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6841288"]Salve a tutti,
ho notato che quasi tutti gli ucraini e i russi che conosco sono laureati, anche certi che non mi sembrano particolarmente svegli onestamente ....
E non parlo di lauree come lettere o filosofia (senza nulla togliere a queste facoltà), ma i maschi che conosco sono tutti laureati in economia, ingegneria, medicina, alcuni hanno pure più di una laurea e di solito a 26 anni massimo hanno finito ... WTF?? 
Quindi, come funzionano le lauree lì? Sono loro ad essere geni o sono le università ad essere più facili? 

Devo dire che però anche quello d'aspetto più tordo dei tordi, parlandoci, spesso si rivela una persona interessante. 
Per esempio conosco un anestesista ucraino che al momento fa il barbone (giuro, però in UA lavorava in ospedale) che in ospedale ha fatto una diagnosi migliore del medico italiano. Sono scioccata davvero  :shock:[/quote]

Laurea...parola grande, ho un amica che ha iniziato a 24 anni a fare il medico  :shock: onestamente non mi farei togliere un punto nero dal naso poi quelle famose 2 parole che sento quando vedo un medico, potrebbe essere...come dal fruttivendolo, da dove vengono le mele, potrebbero essere spagnole, potrebbero essere francesi o forse italiane  :lol: .
Ho una commessa laureata, manager, tra l altro nella scuola piu costosa della citta...alla mia domanda, manager in cosa, risposta potrei fare manager in azienda, in negozio, in uffico  :D insomma, non lo sa ma ha capito che con la sua laurea puo fare un bel aereoplanino


