https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21343&p=6841317#p6841317
-----------------------------------
Kashka
11 Aprile 2016, 15:09

Re: Le Lauree In Ucraina (e Russia)
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6841294"]

per concludere, cosa ci fa un barbone a fare diagnosi in ospedale? (Sopratutto, agli anestesisti non competono diagnosi)[/quote]

Non stava facendo diagnosi, accompagnavamo un paziente. Dopo aver sentito il medico italiano ho chiesto un'opinione anche all'ucraino. Analizzando l'origine e la direzione del dolore ha ipotizzato una diagnosi che si è rivelata abbastanza accurata. 
Cmq non è un barbone, è in attesa del visto (semmai glielo daranno, sennò tornerà a lavorare nell'ospedale di Kiev) e nel frattempo sta a spasso. Peccato, perché credo che sia abbastanza bravo nel suo lavoro. Meglio un immigrato come lui che i tanti vucumprà per strada.


