https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21379&p=6841524#p6841524
-----------------------------------
gringox
17 Aprile 2016, 22:11

Re: Milano, Nuovo Negozio
-----------------------------------
[quote user="Elly" post="6841519"]Ieri mi hanno dato per strada il volantino di una nuova apertura della catena Mix Markt.
Sono passata subito per curiosità: piccolo negozietto stile minimarket con prodotti dell'Est: Ucraina, Russia, Romani, Polonia. Offerta:scatolame, conserve e verdure in barattolo, dolci, liquori, banco salumi e formaggi.
Se qualcuno vuol dare un'occhiata: via Lepetit 31, 20124 Milano[/quote]


Grazie Elluccia :wink: 

Lo visiterò sicuramente quando mi troverò a Milano, non abito lontano da quella via...

Ciao,

Gringox


