https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21425&p=6842033#p6842033
-----------------------------------
peppino
10 Mag 2016, 9:45

Re: Giornata Della Vittoria
-----------------------------------
So già che avrò tutti contro  :D 
A me questo nazionalismo esasperato mi ha scocciato.
In TV e dappertutto a celebrare una vittoria (importante) di 71 anni fà
sono tutti eroi, tutti magnifici, i migliori del mondo
e che palle!!!


