https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21425&p=6842044#p6842044
-----------------------------------
akphantom
10 Mag 2016, 12:41

Re: Giornata Della Vittoria
-----------------------------------
[quote user="peppino" post="6842033"]So già che avrò tutti contro  :D 
A me questo nazionalismo esasperato mi ha scocciato.
In TV e dappertutto a celebrare una vittoria (importante) di 71 anni fà
sono tutti eroi, tutti magnifici, i migliori del mondo
e che palle!!![/quote]

Scusa non ti ho capito bene. Chi sono eroi magnifici? Di che nazionalismo parli?


