https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21425&p=6842089#p6842089
-----------------------------------
peppino
11 Mag 2016, 11:37

Re: Giornata Della Vittoria
-----------------------------------
Sapevo che non avrei riscosso gradimenti...
Il patriottismo va bene, ma spesso sfocia nel nazionalismo e nel razzismo.
Ho sentito spesso russi dire che loro sono i migliori, che la loro patria è la migliore.
Credo che derivi dalla mentalità inculcata durante il comunismo.
Comunque è vero che da noi il concetto di patria non c'è ma secondo me è un concetto superato.


