https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21425&p=6842099#p6842099
-----------------------------------
peppino
11 Mag 2016, 12:32

Re: Giornata Della Vittoria
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6842090"][quote user="peppino" post="6842089"]Sapevo che non avrei riscosso gradimenti...
Il patriottismo va bene, ma spesso sfocia nel nazionalismo e nel razzismo.
Ho sentito spesso russi dire che loro sono i migliori, che la loro patria è la migliore.
Credo che derivi dalla mentalità inculcata durante il comunismo.
Comunque è vero che da noi il concetto di patria non c'è ma [color=red]secondo me è un concetto superato[/color].[/quote]


.....chi ha questa idea è inutile che cerchi di capire il significato del 9 Maggio per i Russi.......  :lol:[/quote]

infatti è un mio parere personale


