https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21425&p=6842214#p6842214
-----------------------------------
ABAK
14 Mag 2016, 15:59

Re: Giornata Della Vittoria
-----------------------------------
E' la prima volta che sento parlare di cosmopolitismo come di un'ideologia, l'aggettivo non necessariamente si riferisce a quello.


