https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=21432&p=6842249#p6842249
-----------------------------------
Matt
15 Mag 2016, 20:12

Re: Il Risorgimento
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6842239"][quote user="Matt" post="6842223"]Akphantom, la mia prima lingua è l'italiano, ma, essendo la mia famiglia una delle poche rimaste di milanesi vere, a casa ogni tanto parliamo in milanese (da non confondersi con i dialetti "lombardo occidentale" o il "lagheé" resi famosi da alcuni cantanti).
Devo sottolinearti che son stato cresciuto in italiano, nella mia famiglia si è sempre pensato che per essere dei bravi cittadini si debba crescere con la lingua nazionale e poi imparare, per non dimenticare da dove si viene, le radici.

Per il resto sto leggendo veramente delle corbellerie atomiche e quindi mi ricucio la bocca.[/quote]

Cosa trovi delle corbellerie atomiche?[/quote]

Più o meno le stesse cose che gringox sotto indica come idiozie ed altre cose che altri utenti hanno indicato.
Ma dato che spesso ho risposto in maniera decisa e sistematica ad alcuni utenti e mi son stancato di leggere risposte stupide, evito di proseguire.

Al massimo ti posso dare il mio vissuto su ciò che intendo nel patriottismo ma certe posizioni oggettive di chi vuole aver ragione dicendo stupidaggini non ho più interesse ad affrontarle