https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=21191&p=6842280#p6842280
-----------------------------------
Butterfly77
16 Mag 2016, 12:36

Re: Oggetti Tra Italia E Russia...curiosità E Storie.
-----------------------------------
[b][color=blue]I MIEI PERSONALI RINGRAZIAMENTI[/color][/b]

[align=justify][i]Ciao a tutti,

Come sapete la scorsa settimana si è conclusa questa mia rubrica composta di sei uscite è stato un bel lavoro fatto con tutti quelli che mi hanno dato mano per la realizzazione di questa rubrica ma prima di tutto voglio ringraziare Direttore, Gringox e N4 Italia che mi hanno dato l'approvazione per portare avanti questa mia idea, anche se piena di lacune e consigli ho sempre cercato di migliorarla nel corso delle uscite successive.

Inoltre volevo ringraziare i partecipanti come lo stesso N4 Italia, Akphantom, Elly ed in piccola parte Kashka per i lavori che mi hanno inviato nelle loro singole uscite è stato bello lavorare con ciascuno di voi, pur essendo una matricola del forum, ho avuto sempre riscontri e feedback ottimi per lavorare con voi.

Infine ringrazio chi ha partecipato alle singole discussioni sempre mantenendo comportamenti corretti e del buon senso e poi ringrazio anche chi solo ha partecipato leggendo solo le singole uscite e spero vi siano piaciute.

A tutti un ringraziamento di cuore, spero di lavorare con ciascuno di voi per una prossima iniziativa.

Butterfly77.[/i][/align]