https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21457&p=6842500#p6842500
-----------------------------------
Butterfly77
23 Mag 2016, 11:51

Re: Estemporaneo Kievliano Con Montecristo.
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6842476"]Ebbene, a distanza di qualche mese dall'ultimo incontro (a Milano, durante il grande estemporaneo natalizio milanese del 27.12.2015), e questa volta in terra russofona a Kiev, si è svolto oggi ([b][color=red]ahimè senza foto[/color][/b]) un breve, ma intenso estemporaneo con la presenza del Gringox e di Montecristo. Montecristo è la prima volta che giunge in Ucraina.

Montecristo non si fa vivo nello strato virtuale da qualche tempo, ma ci segue sempre dalla "sua" Germania (lui vive a Berlino).

E' stato un bel momento dove ci siamo scambiati impressioni e pensieri sulla situazione generale qui in Ucraina. Già a dicembre, quando ci eravamo conosciuti, mi aveva incuriosito la sua profonda cultura e interesse relativi a questo mondo delle Russie... è stato dunque un incontro interessante e stimolante.

Un saluto al Forum,

Gringox[/quote]

Caro Gringox e caro Montecristo mi deludete nemmeno una foto per immortalare questo momento importante della storia del forum??? :-D Alla tavola rotonda caro Gringox non mi scapperai e le foto saranno fatte almeno io la macchina fotografica la porterò...... :lol:  :lol: