https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6842673#p6842673
-----------------------------------
n4italia
26 Mag 2016, 15:00

Re: IV Raduno Nazionale Russia-italia / "due Giorni" Con Otra, 27-29.05.16
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6842672"][quote user="sorrento76" post="6842658"]Salve a tutti,partecipanti e non del raduno di domani :D 
Il sottoscritto si metterà in cammino domattina,ahimè non di buon'ora per via della nonnina 99enne che devo portare con me e che prima ha le sue esigenze.
Considerato che,una volta arrivati in città,devo sistemarla e vedere mio fratello,con rincrescimento non credo di poter arrivare in tempo almeno per le battute finale della tavola rotonda.
Arriverò al ristorante fissato invece,molto probabilmente in bus e già da ora metto le mani avanti visto il mio povero stomaco dicendo che brinderò ad acqua minerale :-D  :-D  :-D  :oops:  :oops:[/quote]

Tranquillo Sorrento, peccato solo che perderai l'intervento del Generale alla tavola rotonda  :-D Ti rifarai la sera quando Gringox sarà un fiume in piena  :smt044 Per quanto riguarda il bere...il mio vino lo darò tutto al Fondatore (mi tengo solo mezzo bicchiere per il brindisi)  :-D  :smt044  :smt044 Non so cosa farà N4Italia ma almeno uno dei tre componenti dello staff manterrà la lucidità  :smt043  :smt043  Sobrietà e moderazione nel pieno divertimento, questo piaccia o non piaccia è Direttore  :D  :D  8-)[/quote]

Io bevo per sete, quindi guai affidarmi solo al vino o alla birra. Un paio di bicchieri ci possono anche stare..., ma accompagnati da 3-4 bottiglie di Acqua di Nepi....

Direttore....., può darsi che a fine cena sosterremo qualcuno fino all'albergo.....  :smt044  :smt044