https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6842782#p6842782
-----------------------------------
Butterfly77
30 Mag 2016, 15:00

Raduno Roma 27/05/2016 - I Miei Personali Ringraziamenti
-----------------------------------
[align=justify][i]Ciao a tutti,

Eccomi di ritorno alla mia vita normale di tutti i giorni ed ho ancora il cuore pieno di gioia per l'evento alla quale ho partecipato venerdì scorso e che fino a qualche giorno prima ero riluttante a partecipare come potranno testimoniare i miei familiari...poiché sono una persona molto timida, riservata e non tanto pronta a stare alla conversazione.

Ma adesso veniamo a ringraziare ciascuno di voi, non so se vi rammenterò tutti, ma come sapete a questi eventi è difficile parlare con tutti e conoscerci in un pomeriggio/sera per arrivare a discutere piacevolmente con tutti voi.[/i][/align]

[b]Direttore[/b]: [align=justify]Una persona eccezionale è dire poco ma ricca di entusiasmo che ha saputo coinvolgere appieno il mio interesse sul dibattito che talvolta a preso strade socio-politiche che a me non interessano, ma pieno anche pieno di voglia di fare e di farmi partecipe alle prossime iniziative con le mie idee.[/align]

[b]Gringox[/b]: [align=justify]La vera anima di questo forum un vulcano di gioia incontentabile che si vede di persona mi è piaciuto appena l'ho conosciuto non ha peli sulla lingua ma anche sincero e schietto di come appare dai messaggi che lascia di tanto in tanto qui sulla "sua creatura" il forum. [/align]

[b]N4 Italia[/b]: [align=justify]Ci parlo molto spesso via FB in quanto siamo amici e mi sono accorta che si tratta di una persona eccezionale un'anima unica nella gestione sia di questo forum e del gruppo di FB che porta avanti con costanza e determinazione giorno per giorno.[/align]

[b]Maxovich[/b]: [align=justify]Ci ho parlato poco ma una persona squisita con la moglie e la bambina uno spettacolo di famiglia tutti alla mano e continuiate così siete una gran bella famiglia complimenti.[/align]

[b]Anto63[/b]: [align=justify]Colui che mi ha fatto tanti complimenti per la mia piccola rubrica partita in sordina e poi riuscita alla grande e poi ci siamo messi a parlare del suo piccolo "cosacco" insomma anche lui una persona stupenda e solare.[/align]

[b]Willowmask[/b]: [align=justify]Ci siamo messi a parlare della Giordania (scusate per l'off-topic) e dei viaggi che mi piacerebbe affrontare un viaggio nella suddetta terra e lui mi ha dato dei giusti consigli al momento giusto ottima persona con un lavoro interessante che effettua fuori dal forum.[/align]

[b]Geom. Calboni[/b]: [align=justify]Lo conosco da prima del forum da diversi anni e conosco i suoi viaggi in quanto leggo i suoi articoli su OTRA o me li racconta che mi hanno affascinato principalmente vorrei affrontare un viaggio nel Caucaso e in Giordania e poi mi è piaciuto il suo intervento tra i relatori, contro i pregiudizi.[/align]

[b]Lo Stalker[/b]: [align=justify]Non avevo capito chi fosse inizialmente ma una persona con una grande cultura ed una grande maturità anche se il più giovane dei presenti almeno penso di ricordarmi bene ma comunque una bella persona.[/align]

[b]Sorrento76[/b]: [align=justify]Una persona che ti affascina da quanto parla e ti coinvolge nelle sue chiacchiere solare come la sua terra anche lui una persona ricca di personalità e coinvolgente nelle sue chiacchiere peccato che l'ho conosciuto solo durante la cena. [/align]

[b]Ghigo112000[/b]: [align=justify]L'ho conosciuto poco spero che al prossimo evento abbiamo un po' più di tempo di parlarci insieme e di intavolare qualche piacevole discussione su qualche argomento in comune ma comunque anche lui è stato un ottimo compagno di cena.[/align]

[align=justify][i]Spero di non aver dimenticato nessuno, se poi lo avessi fatto me ne scuso personalmente, spero che voi non siate rimasti delusi dal mio comportamento, lo so sono stata talvolta anche troppo zitta nei vostri confronti, ma per me la prima volta che conosco persone nuove, ma la prossima vi prometto sarò più socievole.

Grazie a tutti e....spero in un bis alquanto prima...... :smt023  :smt045 [/i][/align]