https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21474&p=6842828#p6842828
-----------------------------------
Alice90
31 Mag 2016, 14:09

Re: Rapporto Uomo-donna Nelle Russie (x Alice E Altre Ita Fida Con Russi)
-----------------------------------
Ciao Kashka,
si sono io quella sposata con Sasha... ma ci sono anche altre forumiste sposate o fidanzate con uomini russi, anche da più tempo di me...
Rispondo alle domande sotto:

[quote user="Kashka" post="6842730"]

Molto carino e lo condivido in pieno (anche il mio muzh è così), ma scusami eh... ci hai pure dovuto riflettere se sposartelo? 

Be si, ci ho dovuto riflettere perché non credo che sposarsi sia una decisione da prendere a cuor leggero, indipendentemente dalla nazionalità degli sposi.

Ma sono davvero tutti così? Credo che in generale gli uomini russi siano più "vecchio stile" rispetto ai ragazzi italiani, ma poi come sempre dipende dalla persona non dalla nazionalità 

Ultima domanda: dopo il matrimonio ci sono stati dei cambiamenti? no, non ce ne sono stati...

Come ti ha fatto la proposta?  mi avvalgo della facoltà di non rispondere perché lo considero un momento privato..

Ci sono altre italiane fidanzate con russi? Si, sia sul forum che non...

PS: ho visto la tua foto, come tipologia siamo abbastanza simili. Menomale che secondo alcuni ai russi non piace la bellezza italiana.  Il mio soprattutto all'inizio mi faceva una marea di foto dicendo "Sei bellissima, devo immortalare questo momento". Naturalmente autostima a palla, ma ho capito che gli piace la tipologia latina "colorata e sorridente". Naturalmente mi sono beccata la dedica di "Ochi chjornie". Alla fin fine mi sa che devo temere più la concorrenza italiana che quella russa.
Ecco definire me, che sono bianca come il latte, "colorata" la vedo un po' dura...  :-D 

[/quote]