https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6842842#p6842842
-----------------------------------
Butterfly77
31 Mag 2016, 15:57

Re: IV Raduno Nazionale Russia-italia / "due Giorni" Con Otra, 27-29.05.16
-----------------------------------
[quote]Cari Gringox e Butterfly77, [b]grazie della proposta! Speriamo alla prossima occasione  [/b] 

Non ho ben chiaro cosa intendiate per "polistratificazione forumistica", ma il resoconto del raduno ([b]comprese le foto della grigliata di carne[/b]) mi ha conquistato![/quote]

Speriamo caro Kot78 di conoscerci personalmente la prossima volta.....almeno scambieremo due chiacchiere su qualche piacevole argomento..... :smt023 per quanto riguarda la grigliata di carne era buonissima peccato non averla finita di degustare poiché ero già piena dai due primi piatti a base di pasta che erano altrettanto buoni...... :smt045 

[quote]Bellissime foto generale!!      
 In particolare quella di noi"terun" ca tennimm proprio na'facc ra'famm      
 Rinnovo qui il mio piacere nell'averti abbracciato...(piacere spirituale elevate,fisico leggermente meno      )e spero che ci siano altre occasioni in cui rincontrarvi tutti. Mi sarebbe piaciuto trattenermi con ogni singolo partecipante almeno 5 minuti a chiacchierare ma ho comunque apprezzato la compagnia di tutti.[b] Gentilissima Butterfly nell'invitarci nella sua incantevole Firenze(spero quanto prima di ritornarci),[/b]grande sintonia col Colonnello,con il mio paisano Stalker,col Direttore,con Ghigo e che pazienza della signora N4Italia nel sorbirsi pure le chiacchiere della mia signora,oltre le mie      
 Grazie di nuovo a tutti,w il Forum e un abbraccio virtuale globale![/quote]

Grazie Sorrento ti aspetto tu e la tua meravigliosa moglie a Firenze con un giro per il centro storico e poi....un ottimo pranzo fiorentino in piena regola che te ne pare come idea? :smt023 

Infine e con questo termino i miei post su questo argomento un grazie a tutti.....grazie della giornata e della meravigliosa compagnia che si respira anche al di fuori del forum....questo non è poco è tanto credetemi..... :wink: