https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6842844#p6842844
-----------------------------------
gringox
31 Mag 2016, 16:27

Re: IV Raduno Nazionale Russia-italia / "due Giorni" Con Otra, 27-29.05.16
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6842843"][quote user="sorrento76" post="6842829"]Bellissime foto generale!! :-D  :-D  :-D 
In particolare quella di noi"terun" ca tennimm proprio na'facc ra'famm :lol:  :lol:  :lol: 
Rinnovo qui il mio piacere nell'averti abbracciato...(piacere spirituale elevate,fisico leggermente meno 8-)  :-D  :-D )e spero che ci siano altre occasioni in cui rincontrarvi tutti. Mi sarebbe piaciuto trattenermi con ogni singolo partecipante almeno 5 minuti a chiacchierare ma ho comunque apprezzato la compagnia di tutti. Gentilissima Butterfly nell'invitarci nella sua incantevole Firenze(spero quanto prima di ritornarci),[color=red]grande sintonia col Colonnello[/color],con il mio paisano Stalker,col Direttore,con Ghigo [color=red]e che pazienza della signora N4Italia nel sorbirsi pure le chiacchiere della mia signora,oltre le mie[/color] :-D  :-D  :-D 
Grazie di nuovo a tutti,w il Forum e un abbraccio virtuale globale![/quote]

Un piacere per entrambi !!  :smt023   :smt023[/quote]

Sorrentino e tu... sei un mito semplicemente :wink: 
La prossima volta voglio dedicare più tempo a chiacchierare con te. Ne abbiamo di aneddoti da condividere vista la nostra esperienza nelle terre russofone :smile: 

Un forte abbraccio a te e moglie.

Gringox