https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21285&p=6842982#p6842982
-----------------------------------
n4italia
07 Giugno 2016, 12:01

Re: Rubriche A Rotazione
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6842975"][quote user="gringox" post="6842972"]Caro Diretur,

chiedo di poter partecipare anche io a questa iniziativa :smile: , da una parte perché, nel pieno spirito del coordinamento forumistico e dell'ormai III Piano Quinquennale Forumistico (nel quale ci siamo lanciati da dopo la "due giorni" romana di fine maggio 2016) il tema del "viaggio" rientra tra gli spunti importanti e centrali dello sviluppo forumistico; da un'altra perché, come molti nel forum sanno, il tema del "viaggio" è a me caro (ma come lo è per me, lo è per molti forumisti); e infine dall'altra perché durante il IV Raduno nazionale romano del 27.05.16 ho fatto una promessa ad Otra (e al geometra calboni in primis): quella cioè di condividere i ricordi ("diarietto" e foto) dei miei epici viaggi nelle terre ex-sovietiche di quando, insieme al giovane mr.G, eravamo degli "sbarbati" viaggiatori :smile: 

La rubrica "ricordi di viaggio" dunque andrebbe inserita nella sezione "Viaggi e racconti" e potrebbe essere ripartita in diversi topic in base ai viaggi... 

Gringox[/quote]

Mitico Generale!!!  :D Il Coordinamento accoglie con entusiasmo la tua proposta di partecipazione allo spazio dedicato alle "rubriche a rotazione" promosse dai forumisti  :smt038  :smt041  :smt045 Questo tuo gesto rende ancor più visibile l'ulteriore cambio di passo dato dal III Piano Quinquennale Forumistico  :smt023  :wink:[/quote]

Quoto !!  :smt023