https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21277&p=6843038#p6843038
-----------------------------------
lo stalker
08 Giugno 2016, 20:36

Re: IV Raduno Nazionale Russia-italia / "due Giorni" Con Otra, 27-29.05.16
-----------------------------------
[quote user="Maxdivi" post="6843036"][quote user="gringox" post="6843008"][quote user="Matt" post="6843006"]Intendevo solo quelli in primo piano, grazie![/quote]



Mattolo, ma non mi riconosci? :lol: 
non sono poi tanto cambiato dal nostro ultimo incontro :lol: 

[/quote]

In realta' e' Stankovic  :-D 

Poi la maglietta russo-serba di Ghigo lo testimonia  :lol:[/quote]
Aaaaah! Mi sembrava una persona conosciuta!!!
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/stankovic.jpg[/img]


