https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=21509&p=6843179#p6843179
-----------------------------------
ghigo112000
15 Giugno 2016, 15:01

Re: Carta Di Soggiorno Cittadina Russa Sposata Con Italiano Negato
-----------------------------------
[quote user="VEGGHIO" post="6843169"]Salve a tutti. Io quei problemi che ho avuto in questura o comune li ho risolti parlando con resposabili dell'ufficio e non con l'impiegato! Ovviamente arrivando con documentazione adeguata, e qui ringrazio il buon SORRENTO:grazie, e un buon grado di determinazione! Si tratta,per quello che ho passato io, di una persona fisica che si prenda la responsabilità di fare le cose!!! Io ho capito che dentro all'ufficio immigrazione viaggiano a tot numero di persone..... Molto dozzinale la cosa! Devi riuscire a districarti in mezzo a tutta la svogliatezza e i " muoviti che dobbiamo fumare la siga DAIII!!!!"[/quote]

pensa a mia moglie quando le modificarono la carta di soggiorno invece di ristamparla ci scrissero sopra a penna, con tanto di cancellatura a scarabocchio,ancora ricordo quando ci bloccarono in un transito a belgrado in aereoporto a momenti non tornavamo più in italia

dovemmo tornare per ri-rimodificare di nuovo, il responsabile si scusò e cercò di capire l addetto che compì questa nefandezza!