https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=21530&p=6843426#p6843426
-----------------------------------
the_wolf
26 Giugno 2016, 21:42

Re: Gran Bretagna Fuori Dalla UE: Quali Scenari Possibili?
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6843423"]
....e visto che, probabilmente, con una partecipazione maggiore i NO all'uscita srebbero potuti essere in maggioranza....., adesso non cerchino altri sotterfugi....: un secondo referendum sarebbe la negazione della democrazia. Poi, per carità...., può esserci chi l'apprezza.....

Tra le altre cose, mi sono imbattuto in un post di facebook che mostra come - anche dall'estero - si possa sottoscrivere questa petizione-contro referendum praticamente quante volte si vuole: basta inserire un nome a caso e il sito accetta ogni sottoscrizione. Ora siamo d'accordo che facebook non è un sito istituzionale, però mostra chiaramente la realtà: l'ho fatto di persona (naturalmente con un nome "ad caxxum") e vi garantisco che funziona.....  :-D 

Poi, se il secondo referendum passa e se trovo chi mi fa una traduzione in inglese, scriverò una lettera a sua maestà britannica per avvisarla di quanto siano sicuri i sistemi informatici del suo paesello.....  :-D  :-D[/quote]

Ho letto che si è sottoscritto pure un tale sotto il nome di "Ciccio Formaggio"  :-D