https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21539&p=6843539#p6843539
-----------------------------------
artachende
01 Luglio 2016, 22:49

L'università Russa
-----------------------------------
Ciao a tutti,
nei prossimi giorni inizierò a pubblicare la mia rubrica in cui parlerò delle università russe, di come iscriversi, ecc. in base a quelle che sono le mie esperienze personali maturate nell'anno di studio presso l'Università Statale Meridionale di Rostov-sul-Don.

La rubrica uscirà una o due volte al mese, penso ogni 15/20 giorni circa.

Andrea


