https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21562&p=6843794#p6843794
-----------------------------------
federico-carli
14 Luglio 2016, 9:40

Компот...
-----------------------------------
Ciao, volevo fare il kompot con delle pesche che molto probabilmente mi avanzeranno.. qualcuno sa la ricetta? Ho cercato sul web ma le dosi non sembrano esistere..


