https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21562&p=6843797#p6843797
-----------------------------------
Luda Mila
14 Luglio 2016, 10:28

Re: Компот...
-----------------------------------
Vuoi fare del kompot per servirlo adesso? o vuoi conservarlo nei barattoli di vetro? la ricetta dipende...


