https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21562&p=6843800#p6843800
-----------------------------------
Butterfly77
14 Luglio 2016, 11:23

Re: Компот...
-----------------------------------
Ho trovato sul web questa variante con le albicocche tradotta in Italiano e le dosi non dovrebbero essere diverse ad avere le pesche guarda te....

[b]Fonte: [/b] https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&u=http://kulinaroman.ru/abrikosovyj-kompot-na-zimu/&prev=search

Spero di esserti stata utile per il dosaggio come richiedevi tu....buona giornata....


