https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21564&p=6843828#p6843828
-----------------------------------
Alice90
15 Luglio 2016, 13:27

Cucinare Russo In Italia
-----------------------------------
Ciao a tutti!

Mi sto cimentando in qualche esperimento culinario russo visto che Sasha dopo otto mesi no-stop in Italia comincia a sentirne la mancanza, ma qualche volta faccio fatica a trovare l'equivalente degli ingredienti italiani.
Ad esempio, la maionese. Sasha sostiene che quella russa è diversa, magari voi vi orientate su una marca in particolare?
Oppure, il tvorog... ho cercato anche nel negozio di alimentari russo che c'è a Como, ma non lo avevano... voi che fate? usate la ricotta?

Grazie!


