https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21562&p=6843835#p6843835
-----------------------------------
lo stalker
15 Luglio 2016, 16:37

Re: Компот...
-----------------------------------
не за что  :wink:  :wink: 
Poi se vuoi un po' di ispirazione e ridere un po', ecco un video:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=9bZk6wXCMCY[/youtube]


