https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21564&p=6843869#p6843869
-----------------------------------
Alice90
19 Luglio 2016, 10:47

Re: Cucinare Russo In Italia
-----------------------------------
[quote user="Maka" post="6843837"][quote user="Alice90" post="6843828"]Ciao a tutti!

Mi sto cimentando in qualche esperimento culinario russo visto che Sasha dopo otto mesi no-stop in Italia comincia a sentirne la mancanza, ma qualche volta faccio fatica a trovare l'equivalente degli ingredienti italiani.
Ad esempio, la maionese. Sasha sostiene che quella russa è diversa, magari voi vi orientate su una marca in particolare?
Oppure, il tvorog... ho cercato anche nel negozio di alimentari russo che c'è a Como, ma non lo avevano... voi che fate? usate la ricotta?

Grazie![/quote]
Hai provato a vedere al mercato russo di Como? Lo fanno al sabato. Comunque il tvorog dovrebbe essere più o meno uguale al Quark tedesco, e in qualche negozio mi pare di averlo visto[/quote]

Mercato russo di Como? dove???? non ne ho mai sentito parlare!!
So che c'è un negozio e basta!


