https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21564&p=6843870#p6843870
-----------------------------------
icipo76
19 Luglio 2016, 11:34

Re: Cucinare Russo In Italia
-----------------------------------
compra il kefir e poi fai il tvorog

per la maionese e' una stupidaggine 

quella nei barattoli o tubetti e dappertutto la stessa schifezza sia in russia che in italia 
fatta con uova di gallina rinchiusa nella gabbia di 20 cm x 20 cm riempita a mangimi 

compra le uova biologiche e fatti la maionese in casa


