https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21564&p=6843872#p6843872
-----------------------------------
Butterfly77
19 Luglio 2016, 12:15

Re: Cucinare Russo In Italia
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6843870"]compra il kefir e poi fai il tvorog

per la maionese e' una stupidaggine 

quella nei barattoli o tubetti e dappertutto la stessa schifezza sia in russia che in italia 
fatta con uova di gallina rinchiusa nella gabbia di 20 cm x 20 cm riempita a mangimi 

compra le uova biologiche e fatti la maionese in casa[/quote]

Caro Icipo condivido il tuo pensiero fare la maionese fatta in casa ha tutto un altro sapore fatta con le uova biologiche la maionese che compriamo e solo piena di conservanti e di sostanze che talvolta possono nuocere al nostro organismo e te lo dico anche per esperienza personale..... :smt023


